Persone al vostro servizio.

Noi abbiamo l’abitudine di chiamare i nostri pazienti con il loro nome. Ci sembra quindi giusto che anche voi conosciate i nostri.

Ah, se volete osservare da vicino i nostri denti, fate pure. Anche perché è proprio di denti, che ci occupiamo. Altrimenti come potremmo essere credibili?

PROF. A.C. DOTT. LORENZ MOSER

Il mio lavoro non è un lavoro: è il mio hobby preferito…e ciò che mi stimola di più, è che i genitori mi affidano il loro più grande tesoro: i loro bambini.

PROF. A.C. DOTT.SSA UTE SCHNEIDER-MOSER

Il fascino del mio lavoro è che ogni singolo paziente mi da la possibilità di applicare la mia conoscenza ed esperienza clinica mentre io imparo tanto da lui; quindi ogni trattamento lascia una forte impronta non solo nella mia coscienza professionale ma anche nel mio cuore.

Heidi Gruber

Mi piace lavorare con le persone e sono orgogliosa di far parte di questo studio, i cui valori principali sono la qualità, la professionalità e l’umanità.

Mary Innerebner

Al termine di un trattamento, vedere la felicità dipinta sul volto dei nostri pazienti mi rende a mia volta felice e mi apporta tanta energia positiva.

NADJA GASSER

In questo lavoro apprezzo in particolare la voglia e la possibilità di migliorarmi sempre più, giorno dopo giorno, dal punto di vista della precisione.

MARGIT THALER

Il trattamento personalizzato e di alto livello che offriamo ai nostri pazienti fa sì che il mio lavoro sia ogni giorno speciale.

NATASHA PROCIDA

Coccolare il paziente, metterlo a suo agio e trasmettergli fiducia sono le mie carte vincenti!

VERENA HOLZEISEN

Il mio lavoro è molto vario e l’ambiente lavorativo è splendido: ecco perché ancora oggi, dopo 25 anni in questo studio, ogni mattina sono contenta di venire qui.

Ulli Greif

La cosa che amo di più in questo lavoro è che mi permette di esprimere la mia creatività e di mettere alla prova le mie abilità manuali.

JOLANDA ASTNER

Per lavorare con pazienti diversi l’uno dall’altro è necessario possedere sensibilità e flessibilità. Ogni momento della giornata regala emozioni diverse che mi aiutano nella mia crescita personale.

Veronika Volcan

Lavorare con impegno e con gioia, per soddisfare ogni giorno i nostri pazienti, mi rende appagata!

Elisa Voto

Il contatto con le persone e accudire i nostri pazienti è ciò che mi porta la massima soddisfazione.

JELENA DRAKULOVIC

Nulla mi rende più felice che vedere i pazienti contenti del loro nuovo apparecchio creato da me!

Lisa Blaas

Accoglienza

Riuscire a ridare il sorriso a un paziente, per me è un piacere che si rinnova ogni giorno!

Silvia Lageder

Accoglienza

Essere per il paziente un punto di riferimento e un aiuto è ciò che mi fa amare il mio lavoro!

Tanja Oberhammer

Apprendista

Mi piace lavorare qui perché ogni giorno ho sempre qualcosa di nuovo da imparare.

Barbara Brugger

Apprendista

Il fatto di essere stata io stessa una paziente del Dr. Moser mi rende ancora più motivata e orgogliosa di far parte di questo meraviglioso team!