International Vienna Orthodontic Symposium IVOS

Prossimo intervento in occasione dell’IVOS (International Vienna Orthodontic Symposium), durante il quale la dr.ssa Ute Schneider Moser e il dr. Lorenz Moser relazioneranno sull’ortodonzia intercettiva.
http://www.ivos.at/

In presenza di un morso incrociato laterale (quando i denti inferiori si trovano lateralmente in posizione più esterna di quelli superiori), di una eccessiva crescita mascellare con morso inverso dei denti anteriori (progenie) o di uno sviluppo ridotto della mascella (pseudo-progenie), di morso aperto oppure di un arretramento del mento assai pronunciato (profilo d’uccello), un intervento precoce di ortodonzia intercettiva può essere la soluzione per evitare un successivo trattamento molto più complesso e prolungato, se non addirittura una correzione chirurgica.
I loro interventi si basano su 32 anni di esperienza clinica, tenendo conto delle più attuali evidenze scientifiche (evidence-based orthodontics) e mettono in atto SOLAMENTE concetti terapeutici comprovati che si basano su fondamenta scientifiche.